Caso studio
Stand immersivo per emozionare i visitatori in fiera
stand immersivo e multisensoriale è la scelta di berti pavimenti per valorizzare la presenza in fiera
In occasione delle ultime Fiere Domotex di Hannover, Berti Pavimenti ha scelto 3P Technologies per valorizzare l’immagine dell’azienda e dare immersività al proprio stand attraendo i visitatori con l’anteprima di prodotti molto creativi e innovativi.
![](https://www.trepi.it/wp-content/uploads/2020/05/berti-1-683x1024.jpg)
All’interno dello stand, 3P ha voluto creare un viaggio emotivo che raccontasse la storia e che riuscisse a dare visibilità ai valori dell’azienda. Attraverso il connubio tra tecnologia, tradizione artistica e ricerca espressiva del design, clienti e visitatori si sono sentiti trasportati direttamente all’interno dell’azienda Berti, una delle principali realtà nel panorama nazionale e internazionale di pavimenti in legno e parquet di pregio.
visual experience: innovazione e tecnologia si fondono con tradizione e natura
Tecnologia, creatività dei contenuti ed eleganza dell’esposizione, hanno reso lo stand imperdibile grazie all’alto impatto visivo e qualitativo, dove imponenti pareti ledwall alternavano i rivestimenti in parquet, con contenuti video perfettamente sincronizzati tra loro.
![](https://www.trepi.it/wp-content/uploads/2020/05/berti_domotex_blog_1200x800_2020_stand_01-1024x683.jpg)
Elementi naturali, tracciati geometrici e suggestive decorazioni tradizionali si fondono con la tecnologia e l’innovazione per garantire ai visitatori dello stand un’importante brand experience in grado di coinvolgere i clienti e valorizzare l’immagine aziendale.