News

H-FARM sceglie le soluzioni Phygital di 3P Technologies per l’evento inaugurale dell’H-FARM Campus

Settore: Event & Trade Show
Condividi:
H-FARM

H-FARM inaugura il proprio Campus con una intensa giornata di dibattiti trasmessi in live streaming nelle varie aree del Campus: così istituzioni, studenti e imprenditori accorciano le distanze in un grande evento Phygital, realizzato nel rispetto delle misure anticovid

Inaugurato l’H-FARM Campus a Roncade (TV), il più grande polo europeo dell’innovazione d’Europa destinato alla formazione. In questo spazio studenti, imprese e professionisti avranno la possibilità di incontrarsi ed esprimere i propri talenti, nell’ottica di sviluppare una nuova economia dell’innovazione.

In occasione dell’evento inaugurale H-FARM ha scelto 3P Technologies quale partner tecnologico, con l’obbiettivo di realizzare un evento Covid free, optando per delle soluzioni tecnologiche capaci di rendere l’evento Phygital.

Per realizzare questo obbiettivo il team di 3P ha connesso le varie aree del Campus, composto di ambienti esterni ed interni, con un live streaming dei vari interventi e contenuti. In questo modo è stato possibile realizzare un evento di ampia portata nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale attualmente in vigore, consentendo agli ospiti di vivere l’intensa giornata in totale serenità e sicurezza.

Per rendere tutto questo possibile 3P ha disegnato e installato per l’evento delle soluzioni tecnologiche video composte da videoproiezioni laser ad alta luminosità, ledwall outdoor e diffusione sonora interna ed esterna, e curato la parte di riprese video, con ponti radio e streaming dell’evento.

Grazie alle specifiche competenze tecniche e progettuali, il team del settore eventi di 3P ha supportato H-FARM fin dalla fase di breafing iniziale, realizzando un evento capace di accorciare le distanze tra le persone, grazie all’utilizzo di soluzioni tecnologiche disegnate per mettere l’esperienza degli ospiti al centro dell’evento.