News

3P Technologies entra a far parte del Gruppo Project

Settore: Istituzionale
Condividi:

3P Technologies entra a far parte del Gruppo Project capitanato dalla capogruppo Project Informatica.

Si tratta di una svolta epocale per l’Azienda che ha così modo di integrare struttura e competenze per offrire un ancora più elevato livello di servizio e rafforzare la capacità di affrontare progetti maggiormente complessi e su larga scala.
Inoltre, grazie alla sinergia con le consociate, sarà possibile ampliare l’offerta delle soluzioni proposte dando una lettura del tutto nuova del concetto di valore aggiunto applicando un approccio olistico che sia in grado di soddisfare le necessità del cliente a tutto tondo.


Christian Pieretto, CEO di 3P Technologies, ha commentato:
In un mercato sempre più orientato e convergente alle infrastrutture e al mondo IT in generale, l’ingresso nel Gruppo Project ci offre una grande opportunità in termini di proposizione commerciale oltre all’acquisizione di nuove competenze e know-how necessari per affrontare progetti sempre più sfidanti; questa operazione ci consente di accelerare il percorso di crescita nazionale ed internazionale iniziato qualche anno fa. In sinergia con Techlit SCM, inoltre, e grazie alla presenza e alla forza commerciale del Gruppo Project, stiamo dando vita ad un polo di primaria importanza nel mercato audio, video e multimedia in termini di competenze, servizi offerti ai clienti e presenza sul territorio”.

Ciò che non cambierà sarà l’attenzione al cliente che ci ha sempre contraddistinto e la nostra Vision: “Andare oltre le tecnologie per disegnare soluzioni audiovisive innovative in grado di creare esperienze personalizzate di qualità, pensate per coinvolgere, emozionare e aumentare il benessere delle persone”

Comunicato stampa completo QUI